Chiama adesso: +39 (091) 893-1663 | Whatsapp: +39 (339) 248-2298 | Via Principe di Paternò 200, 90145 (Palermo) Orari di apertura: Lun-Sab: 09:00 – 20:00

I trucchi per far crescere le unghie più velocemente

Moltissime donne amano le unghie lunghe, le quali donano subito un aspetto elegante e ordinato alle mani, che – si sa – sono il nostro miglior bigl…

Piedi secchi: ecco cosa fare

I piedi secchi e screpolati sono molto comuni, sia tra donne sia tra uomini, e molto spesso sono causa di imbarazzo e di disagio, soprattutto duran…

Triple french

Anche Chiara Ferragni lo ha confermato: la triple french è la tendenza all’ultimo grido per avere mani curate, ordinate e che attirino l’attenzione…

Moda ciglia dell’inverno 2022: le tendenze per ciglia sempre lunghe e magnetiche

Charlotte Brontë diceva che gli occhi sono lo specchio dell’anima: un grande ruolo in questo specchio dell’anima è giocato sicuramente dalle ciglia…

Epilazione laser: a che età si può iniziare?

L’epilazione laser è uno specifico trattamento che consente di sbarazzarsi definitivamente e completamente dei peli in qualunque zona del corpo e d…

Le tendenze unghie dell’inverno 2022

Ogni stagione che si rispetti conosce sempre nuove tendenze in fatto di moda, di abbigliamento e di accessori: anche le tendenze unghie non sono ma…

La storia delle origini dello smalto

Lo smalto, che oggigiorno chiunque può utilizzare per abbellire le proprie unghie e le proprie mani, ha una storia antichissima, con delle origini …

Rimuovere correttamente le extension ciglia: ecco i passaggi

Le extension alle ciglia sono un ottimo modo per garantirsi ciglia sempre lunghe e perfettamente curvate, per un meraviglioso ed ampio sguardo e de…

Come rimuovere correttamente lo smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente ha ormai spopolato tra le mani di migliaia di donne, le quali lo trovano un metodo pratico e veloce per avere sempre mani …

Perchè l’epilazione laser non funziona sulla pelle disidratata

Avete già effettuato un buon numero di sedute di epilazione laser e non siete riusciti a notare i miglioramenti che desideravate? Questo può essere…

Le Differenze Tra lo Smalto Semipermanente Classico e lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1

Lo smalto semipermanente è un ottimo modo per avere mani e piedi sempre curati, senza dover ricorrere a ricostruzioni in gel o a interventi decisam…

Le apparecchiature che si utilizzano per un’epilazione laser

L’epilazione laser è sicuramente il trattamento per la depilazione definitiva più in voga tra i vari utenti e lo è ragionevolmente: gli effetti del…

I trucchi per avere delle ciglia perfette

Lo sguardo, si sa, è il catalizzatore perfetto di attenzione: due occhi profondi, infatti, attirerebbero l’attenzione di chiunque. Per uno sguardo …

Nails art: le novità per l’autunno 2022

L’autunno non si è fatto attendere ed è ormai arrivato: lo si può notare dalle vetrine dei negozi, che si sono tinte di colori caldi ed autunnali, …

Come curare al meglio le proprie unghie con l’arrivo del freddo

Con l’arrivo del freddo, tutto il nostro organismo ha bisogno di particolari cure e determinate attenzioni: non fanno eccezione le unghie, sia dei …

I rischi che si corrono facendo un epilazione laser in un centro non certificato

L’epilazione laser è un trattamento estetico che ha come obiettivo la rimozione definitiva dei peli superflui, sia sul viso sia sul corpo. Il laser…

Le norme igieniche per un centro estetico

Le norme igieniche per un centro estetico sono essenziali al fine di garantire e di preservare la sicurezza sia di chi lavora sia degli eventuali c…

I vari tipi di laminazione ciglia

La laminazione ciglia è un trattamento estetico, ma anche curativo, che fissa, curva e allunga le ciglia naturali, al fine di aprire e illuminare l…

Come cambiano i trattamenti manicure con l’arrivo dell’autunno

L’autunno è una delle due mezze stagioni che, anche se si dice che ormai non esistano più, ogni anni si ripresentano puntuali. In particolare, l’au…

La fresa nei trattamenti nails

La fresa è ormai uno strumento indispensabile per i trattamenti nails, per la manicure e pedicure a Palermo, che permette di lavorare in totale sic…

Perchè andare in un centro estetico per fare la pedicure

La pedicure è un trattamento di bellezza, che spesso viene eseguito in autonomia tra le mura della propria casa. In questo articolo, capiremo perch…

Come riconoscere gli smalti per le unghie di qualità

Lo smalto per unghie è probabilmente uno dei prodotti di bellezza più popolari oggi. Le persone non sono ossessionate solo dal suo aspetto carino e…

Nail art: colori estivi di tendenza

L’estate è arrivata, il che significa che probabilmente non vedete l’ora di scatenare le vostre unghie con tinte vivaci e brillanti. Che siate prof…

Come combattere la cellulite con l’alimentazione

Combattere la cellulite può essere impegnativo, ma non è impossibile grazie ai suggerimenti di La Manicure Palermo. Anzi, con i giusti accorgimenti…

I tagli di capelli più trendy per l’estate 2022

L’estate è la stagione in cui tutti desideriamo vibrazioni fresche e look naturali. Ecco perché le tendenze per i capelli di questo periodo dell’an…

Come proteggere al meglio la pelle durante l’estate

Trascorrere ore e ore all’aperto nei mesi estivi non significa necessariamente avere una pelle in ottime condizioni. Il caldo e l’umidità possono a…

Acrylic Manicure: quello che devi sapere

La bellezza e l’eleganza per una donna sono determinanti per sentirsi sempre a proprio agio in ogni circostanza. Non importa che si vada in ufficio…

I Detergenti e igienizzanti rovinano le mani?

La nostra pelle è lo strato più superficiale del corpo, la prima barriera che ci protegge dall’ambiente esterno. È l’organo più esteso del corpo um…

Pedicure Sposa: come posso valorizzare i Piedi nel giorno del Matrimonio?

La sposa da sempre sente il desiderio di apparire perfetta il giorno delle nozze e ricorre a tutti gli accorgimenti possibili per esserlo. Dal vest…

Cosa è la manicure e pedicure curativa

Ogni donna che ami mettere in risalto la propria femminilità adotta nella cura di sé svariati accorgimenti migliorativi per il proprio fisico. I tr…

Tecnica per laminazione ciglia Lash lifting

Tra i tanti trattamenti estetici cui uomini e donne si sottopongono, esiste anche la laminazione Ciglia, detta Lifting Ciglia, o Lash lifting. Si t…

Protezione solare e manicure: il legame che non ti aspetti

Il sole piace a tutti. Anche se ormai sappiamo quali danni possa fare alla pelle l’esposizione non protetta, specie d’estate, ai raggi del nostro a…

Perchè far fare l’epilazione laser solamente da specialisti del settore

La cura di sé diventa è una esigenza sempre più sentita dalle persone. Non a caso il settore del beauty e della cosmesi, anche in tempi di crisi, s…

Cosa fare per diventare un onicotecnico

Quella dell’onicotecnico è una delle figure più richieste nei centri estetici come Lamanicure Palermo, e si tratta nello specifico di un’estetista …

Come prepararsi al meglio per un epilazione laser

Diversi centri estetici, come Lamanicure a Palermo, offrono servizi di epilazione laser per donna ma anche per uomo, ed è un trattamento molto appr…

Tutte le tipologie di massaggio corpo a confronto

Per un relax totale spesso si sceglie di prenotare alcune sedute di massaggi. Niente di più efficace, in effetti, se al solo pensiero di respirare …

Massaggio corpo negli sportivi: tutti i vantaggi

I massaggi sono uno dei trattamenti più popolari nei centri estetici come Lamanicure a Palermo, soprattutto perché il loro effetto benefico non va …

Tutti i passaggi per una laminazione ciglia perfetta

La laminazione delle ciglia è un trattamento che va ad agire direttamente sulle ciglia naturali, rendendole più folte, incurvate e dall’aspetto san…

In cosa consiste il Massaggio Anticellulite

Con il procedere degli anni ti sei resa conto che la tua cellulite è aumentata sempre di più. Anche se mangi bene, bevi tanta acqua e fai attività …

Perchè un uomo dovrebbe fare un’epilazione laser a Palermo

Se fino a qualche anno fa capitava di rado vedere un uomo depilato, oggi vediamo sempre più uomini depilati. L’uomo virile è ormai out, non solo pe…

Tutto quello che devi sapere sulla nail art

Le mani sono una componente principale del nostro corpo poiché sono un ottimo biglietto da visita. Una mano curata, con una pelle sana e delle bell…

Tutti gli effetti benefici di un massaggio decontratturale

Fai difficoltà a muoverti e sei diventato decisamente più rigido? Allora è il caso che tu inizi a pensare finalmente di sciogliere i tuoi muscoli c…

Gli smalti che andranno di moda in primavera

È arrivata la bella stagione, gli alberi e i fiori stanno fiorendo e la città si sta colorando sempre di più! La Primavera è a due passi: è arrivat…

Come avere i piedi perfetti tutto l’anno, anche d’inverno

La primavera si avvicina e sta arrivano anche la bella stagione, insieme ad esse arriva anche la voglia di sfoggiare le tue bellissime scarpe estiv…

Tutti i trattamenti per rendere le tue ciglia più folte

Chiunque sogna di avere delle ciglia lunghissime, sono uno di quei dettagli estetici molto particolari, che si tende a sottovalutare, ma che in rea…

Cosa è la french manicure multicolor

Il mondo della moda e delle tendenze è spesso soggetto alle influenze di personalità dal forte carisma e che con gli anni hanno riuscito a creare i…

Unghie natalizie: i nuovi trend

Il Natale è ormai alle porte e come ogni anno sei di corsa per fare tutti i regali del caso, cerchi di coprire ogni parente e ogni amico possibile,…

Unghie rovinate: come farle rinascere

Le unghie sono sicuramente uno degli elementi più importanti nell’estetica di una persona. Delle unghie rovinate o peggio sporche possono comunicar…

Le migliori unghie per una serata

Sei finalmente invitata a una serata interessante dopo tanto tempo. Ormai quasi non ricordi più come ci si presenti e sei indecisa su cosa indossar…

Le nuove tendenze per la Nail Art

Le unghie sono da sempre un elemento che conquista il nostro sguardo e che da sempre cerchiamo di curare in modo che possa sorprendere e piacere a …

Orari di apertura

Lun-Sab: 09:00 – 20:00

Domenica: Chiuso

Telefono

+39 (091) 893-1663

+39 (339) 248-2298

dove siamo

Via Principe di Paternò, 200 (Palermo)

Chi siamo

La Manicure® Palermo: Servizio di Manicure e Pedicure Professionale

[email protected]

Centro estetico a Palermo specializzato nel trattamento di mani e piedi.

Privacy Policy
Cookie Policy

La Manicure S.r.l.
Sede legale: Via Principe di Paternò 198-200 - 90145 - Palermo
Indirizzo PEC: [email protected]
Numero REA: PA - 417407
P. Iva 06812200829

Sito web realizzato da Web Agency Torino