Avete già effettuato un buon numero di sedute di epilazione laser e non siete riusciti a notare i miglioramenti che desideravate? Questo può essere dovuto a diversi fattori: tra questi, potrebbe esserci una scelta errata per quanto riguarda il centro estetico (che magari non è qualificato); oppure la tipologia del vostro pelo necessita di più sedute prima di notare gli effetti dell’epilazione laser; o, ancora, potrebbe essere colpa della vostra pelle, che risulta essere notevolmente disidratata.
La pelle disidratata, infatti, oltre a causare altri problemi di benessere e di salute generale, può anche rappresentare la causa dell’inefficacia dell’epilazione laser. Capiamo, dunque, nel prossimo paragrafo, quali sono le caratteristiche di una pelle disidratata e scopriamo a che cosa è dovuta l’inefficacia del trattamento dell’epilazione laser su questa tipologia di pelle.
Che si tratti di una epilazione laser uomo o di una epilazione laser donna, una pelle disidratata non porterà mai ai risultati sperati. Ma da che cosa è caratterizzata una pelle disidratata?
Oltre a queste caratteristiche fisiche ed organiche della pelle, a causare una disidratazione sono certamente anche alcuni comportamenti sbagliati, tra cui – ovviamente – abbiamo una insufficiente idratazione attraverso l’acqua che ognuno di noi dovrebbe bere quotidianamente e un utilizzo di detergenti troppo aggressivi, che vanno a disidratare la pelle.
Ed è qui che subentrano i centri estetici a cui si sceglie di rivolgersi: in un centro estetico qualificato e certificato, come quello di La Manicure Palermo, queste informazioni vengono date prima di iniziare le varie sedute, in maniera tale che i clienti siano ben coscienti degli effetti dell’epilazione laser, ma anche dell’impegno che va impiegato per far sì che questi risultati arrivino.
Al netto di questo, all’interno di un centro estetico qualificato e certificato, la pelle dei clienti viene sottoposta ad un’analisi: infatti, una pelle disidratata è molto più sensibile al rischio di bruciatura da parte del laser che viene utilizzato per completare l’epilazione e, per questo motivo, su una pelle disidratata verranno utilizzati parametri più bassi, che potrebbero tardare a far notare i miglioramenti dal punto di vista dell’epilazione.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
Via Principe di Paternò, 202-174 (Palermo)
Lascia il tuo numero di telefono per essere ricontattata al più presto.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
+39 (091) 893-1663
+39 (339) 248-2298
Via Principe di Paternò, 200 (Palermo)
La Manicure® Palermo: Servizio di Manicure e Pedicure Professionale
Centro estetico a Palermo specializzato nel trattamento di mani e piedi.
La Manicure S.r.l.
Sede legale: Via Principe di Paternò 198-200 - 90145 - Palermo
Indirizzo PEC: [email protected]
Numero REA: PA - 417407
P. Iva 06812200829
Sito web realizzato da Web Agency Torino