La cura di sé diventa è una esigenza sempre più sentita dalle persone. Non a caso il settore del beauty e della cosmesi, anche in tempi di crisi, sono sempre stati in crescita. Eliminare le imperfezioni estetiche non è una questione di vanità, ma di rispetto di sé; oltre ad avere ripercussioni anche sulla propria autostima. Che sia una manicure o un massaggio drenante, una lezione crossfit o una seduta dall’estetista per ritocchi e depilazioni, lampade o veri e propri trattamenti dimagranti, tutti cercano di migliorare il proprio aspetto.
In vista dell’estate molti richiedono trattamenti di depilazione e soprattutto di epilazione laser; un opportunità offerta dalla tecnologia come rimedio definitivo. La cosa importante è rivolgersi a centri specializzati e professionali come La Manicure Palermo , anche per vere consigli personalizzati in base alle proprie esigenze. Anche è sempre più richiesta l’epilazione laser uomo; la tecnica è la stessa, ma le zone e il modo in cui viene applicata si differenziano dall’epilazione laser donna.
Con questa tecnica che permette la rimozione dei peli superflui definitiva ‒ o quanto meno per periodi di tempo abbastanza lunghi ‒ su viso e corpo, si utilizzano apparecchiature che agiscono direttamente sul bulbo pilifero. Il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo – e soprattutto la sua radice – provocando, trattamento dopo trattamento, un progressivo indebolimento del bulbo pilifero, rallentando la ricrescita della peluria fino a ridurla a zero.
In altre parole con l’epilazione laser il pelo non viene strappato; attraverso la foto termolisi – la proprietà dell’energia luminosa di trasformarsi in calore – non solo il pelo viene distrutto ma tutto il suo apparato di crescita, cioè il bulbo e la cellula che lo rigenera. È così che si ottiene il tanto desiderato effetto permanente. Liberi dalla peluria per sempre, o quasi.
Preferire i centri specializzati è l’indicazione più opportuna. Per dei risultati ottimali e sicuri che non danneggino la nostra pelle, è essenziale affidarsi a chi sa davvero utilizzare la tecnologia. Un esperto del settore saprà anche consigliare la pulsione più adatta ai vari tipi di pelle e di pelo. Ecco perché rivolgersi a centri estetici qualificati, senza cercare di risparmiare da chi presenta preventivi “sospettosamente” bassi.
I centri specializzati possiedono anche gli strumenti più adatti per questo tipo di trattamento. Non solo quelli più sicuri, ma anche quelli più precisi e più potenti. Questo potrebbe anche ridurre il numero di sedute necessario per raggiungere lo scopo, con minor disagio e, nel complesso, anche un risparmio economico.
Inoltre un estetista con esperienza è in grado di fare una attenta valutazione del nostro tipo di pelle, consigliando poi come suddividere i trattamenti in diverse sedute e quale potenza usare. Le variabili sono diverse, e sebbene la tecnica sia la medesima il trattamento non è standard, ma deve essere personalizzato. Per questo avere un professionista di fiducia di riferimento significa ottenere migliori risultati in totale sicurezza.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
Via Principe di Paternò, 202-174 (Palermo)
Lascia il tuo numero di telefono per essere ricontattata al più presto.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
+39 (091) 893-1663
+39 (339) 248-2298
Via Principe di Paternò, 200 (Palermo)
La Manicure® Palermo: Servizio di Manicure e Pedicure Professionale
Centro estetico a Palermo specializzato nel trattamento di mani e piedi.
La Manicure S.r.l.
Sede legale: Via Principe di Paternò 198-200 - 90145 - Palermo
Indirizzo PEC: [email protected]
Numero REA: PA - 417407
P. Iva 06812200829
Sito web realizzato da Web Agency Torino