Lo smalto semipermanente è un ottimo modo per avere mani e piedi sempre curati, senza dover ricorrere a ricostruzioni in gel o a interventi decisamente più invasivi: l’unico punto di partenza necessario è una buona base su cui lavorare e, quindi, delle unghie sane e curate.
Esistono diversi tipi di smalti semipermanente: in questo articolo, ci dedicheremo a quello classico e a quello One Step 3 in 1, i quali presentano alcune differenze, che sono le seguenti.
Come abbiamo detto all’inizio di questo articolo, uno dei punti in comune di questi due tipi di smalti semipermanenti è la base di partenza, cioè lo stato di salute e di benessere delle unghie su cui andranno applicati i prodotti. Gli altri punti in comune essenziali da analizzare sono i seguenti.
Nei centri estetici specializzati, come quello di La Manicure Palermo, è possibile scegliere tra queste due diverse tipologie di smalto semipermanente: la domanda che sorge spontanea, però, è quella che riguarda quale sia la scelta migliore tra questi due prodotti.
Non esiste una risposta univoca a questa domanda, dal momento che la scelta deve essere fatta in base alle esigenze, alle necessità e al gusto personale della cliente: entrambi questi smalti semipermanenti, infatti, rappresentano un ottimo modo per prendersi cura delle proprie manicure e pedicure. La scelta spetta alla cliente e va presa semplicemente sulla base di quali sono le sue personali preferenze.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
Via Principe di Paternò, 202-174 (Palermo)
Lascia il tuo numero di telefono per essere ricontattata al più presto.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
+39 (091) 893-1663
+39 (339) 248-2298
Via Principe di Paternò, 200 (Palermo)
La Manicure® Palermo: Servizio di Manicure e Pedicure Professionale
Centro estetico a Palermo specializzato nel trattamento di mani e piedi.
La Manicure S.r.l.
Sede legale: Via Principe di Paternò 198-200 - 90145 - Palermo
Indirizzo PEC: [email protected]
Numero REA: PA - 417407
P. Iva 06812200829
Sito web realizzato da Web Agency Torino