Con il procedere degli anni ti sei resa conto che la tua cellulite è aumentata sempre di più. Anche se mangi bene, bevi tanta acqua e fai attività fisica, quella maledetta cellulite rimane sempre lì. La soluzione contro questo problema te lo forniamo noi di La Manicure Palermo: il massaggio anticellulite. Vedremo insieme di cosa si tratta Il massaggio anticellulite
Prima di iniziare a parlarti del massaggio anticellulite è bene che tu sappia che il primo passo per combattere la cellulite è seguire uno stile di vita sano e una dieta altrettanto sana. Mangiare sano e svolgere una regolare attività fisica consente di ottenere ottimi resultati contro la cellulite. A questo stile di vita sano possono essere abbinati i massaggi anticellulite. Online vi sono diverse guide e diversi video che mostrano come svolgere questi tipi di massaggi, ma affinchè essi funzionano bisogna seguire delle tecniche adeguate. I massaggi anticellulite agiscono sulla circolazione linfatica stimolandola riducendo così le scorie in eccesso.
Affinchè il massaggio anticellulite funzioni, inoltre, deve essere eseguito con costanza, almeno 2/3 volte alla settimana e con una durata di minimo 20 ad un massimo di circa 45 minuti. Questo non significa che per tutta la tua vita tu devi fare massaggi anticellulite più volte a settimana, ma che devi iniziare semplicemente un percorso, dove all’inizio dovrai fare delle sedute ravvicinate e poi, con il proseguire degli anni potrai fare delle sedute di massaggio anticellulite ogni 10/15 giorni. Ma è bene sottolineare che i massaggi anticellulite non risolvono del tutto il problema, ma aiutano semplicemente la ridurre la cellulite e migliorano la circolazione.
In base ai tuoi obiettivi e ai risultati che vuoi ottenere vi sono diverse tecniche di massaggio anticellulite: si parte da quelli più superficiali, che migliorano la circolazione, a quelli più vigorosi che stimolano il tessuto connettivo. Una di queste è il massaggio linfodrenante che permette di ridurre il gonfiore causato dai liquidi in eccesso, questo però funziona soprattutto all’inizio. Questa tecnica consiste nello spingere i liquidi in eccesso verso i reni, così l’espulsione dei liquidi sarà più veloce, e l’urgenza di urinare al termine del massaggio sarà sintomo del fatto che il massaggio è stato eseguito correttamente e ha perfettamente funzionato.
Come abbiamo visto, il massaggio cellulite è un ottimo toccasana capace di eliminare tutti i liquidi in eccesso. Questi massaggi possono essere seguiti presso centri di bellezza oppure puoi iniziare ad eseguirli anche tu da sola. Gli step da seguire per effettuare un massaggio anticellulite fai da te sono:
I massaggi anticellulite di questo tipo devono durare almeno 10/15 minuti e devono essere eseguiti ogni giorno. I massaggi anticellulite fai da te sono un’ottimo toccasana per prevenire la cellulite ma se vuoi ottenere risultati più efficaci rivolgiti a un centro specializzato dove avrai l’opportunità di scoprire la reale utilità del massaggio corpo per eliminare la cellulite.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
Via Principe di Paternò, 202-174 (Palermo)
Lascia il tuo numero di telefono per essere ricontattata al più presto.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
+39 (091) 893-1663
+39 (339) 248-2298
Via Principe di Paternò, 200 (Palermo)
La Manicure® Palermo: Servizio di Manicure e Pedicure Professionale
Centro estetico a Palermo specializzato nel trattamento di mani e piedi.
La Manicure S.r.l.
Sede legale: Via Principe di Paternò 198-200 - 90145 - Palermo
Indirizzo PEC: [email protected]
Numero REA: PA - 417407
P. Iva 06812200829
Sito web realizzato da Web Agency Torino