L’autunno è una delle due mezze stagioni che, anche se si dice che ormai non esistano più, ogni anni si ripresentano puntuali. In particolare, l’autunno arriva immediatamente dopo l’estate, che può essere un periodo stressante per la pelle, per i capelli e, inevitabilmente, anche per le unghie.
Per questo, durante l’autunno bisogna cercare di rafforzare le unghie, per far recuperare loro uno stato ottimale e per prepararle all’arrivo dell’inverno.
In questo articolo, vedremo insieme come cambiano i trattamenti manicure con l’arrivo dell’autunno: capiremo come trattarle e presenteremo le nuove tendenze dell’ultima moda in merito alle nail art e ai colori da applicare.
Ciò che bisogna fare durante l’autunno per prendersi cura delle proprie unghie è una manicure e pedicure Palermo, che ci consenta di rafforzare le unghie e, soprattutto, prepararle alla stagione più fredda che seguirà. Ecco, quindi, dei consigli per riportare le unghie, dopo lo stress estivo, ad uno stato di benessere.
I colori dell’autunno sono bellissimi: bordeaux, arancio, viola e rouge noir sono tutti i colori rappresentativi di questa stagione. Le ultime tendenze unghie per l’arrivo dell’autunno 2022 prevedono proprio l’uso di questi affascinanti colori.
In questo paragrafo, non solo scenderemo nel dettaglio quali sono i colori must have di questo autunno, ma vi presenteremo anche delle nail art perfette, per essere sempre al passo con i tempi.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
Via Principe di Paternò, 202-174 (Palermo)
Lascia il tuo numero di telefono per essere ricontattata al più presto.
Lun-Sab: 09:00 – 20:00
Domenica: Chiuso
+39 (091) 893-1663
+39 (339) 248-2298
Via Principe di Paternò, 200 (Palermo)
La Manicure® Palermo: Servizio di Manicure e Pedicure Professionale
Centro estetico a Palermo specializzato nel trattamento di mani e piedi.
La Manicure S.r.l.
Sede legale: Via Principe di Paternò 198-200 - 90145 - Palermo
Indirizzo PEC: [email protected]
Numero REA: PA - 417407
P. Iva 06812200829
Sito web realizzato da Web Agency Torino